
da "
DPL" del
06/03/2008
DPL Modena: dal 5 marzo è operativa la nuova procedura per presentare le Dimissioni Volontarie
La Direzione Provinciale del lavoro di Modena ricorda che dal 5 marzo sarà operativa la nuova procedura di presentazione delle Dimissioni Volontarie.
In pratica, il lavoratore, per poter presentare le dimissioni volontarie al proprio datore di lavoro, dovrà utilizzare esclusivamente il modulo previsto dal Decreto Interministeriale del 21 gennaio 2008 attraverso la procedura informatica MDV. Saranno nulle le dimissioni presentate in altra forma.
I soggetti abilitati alla procedura telematica ai quali il lavoratore può rivolgersi sono: Centri per l'Impiego, Direzioni provinciali del lavoro, Direzioni Regioni del Lavoro, Sindacati, Patronati, Comuni.
Min. Lavoro: pubblicata la circolare sulle Dimissioni Volontarie
Il Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ha pubblicato la lettera circolare, prot. n. 16/Segre/0001692/04.01.03, sulla nuova procedura per la presentazione delle Dimissioni Volontarie che è entrata in vigore il 5 marzo 2008.
La pagina del Ministero del Lavoro dedicata alle Dimissioni Volontarie: http://www.lavoro.gov.it/mdv
La pagina della Direzione Provinciale del Lavoro di Modena dedicata alle Dimissioni Volontarie: http://www.dplmodena.it/dv.htm.
Ascolta questo testo:
(voce maschile) |
(voce femminile)
ATTENZIONE! Essendo una versione beta, questo lettore
potrebbe non funzionare correttamente con alcune news

Il Patronato EPAS è un servizio della FNA - Federazione Nazionale Agricoltura