Ente di Patronato e di Assistenza Sociale
Via Giovanni Giolitti, 212/C - 00185 Roma
Tel. 06.4818918 - Fax 06.48976812 - [email protected]
Numero Verde 800 029661

 I Vostri diritti sono i Nostri doveri!

»Home »News
»Chi siamo »link utili
»Attività »Cookie Policy
»Privacy Notice
WISTLEBLOWING Amministrazione Trasparente
venerdì 4 luglio 2025    Italiano Francese English Spagnolo Tedesco
x-CHIUDI
Indietro  Stampa  Stampa PDF    A | A | A |
Torna indietro    da "EPAS NOTIZIE" del 15/12/2009

ECCO IL NUOVO SITO EPAS
L’Epas presenta la nuova versione del proprio sito. L’importante novità, illustrata al Convegno che ha avuto luogo dal 3 al 6 dicembre, è ora realtà. “Il Patronato, con la realizzazione del nuovo sito, compie un altro passo in avanti in direzione dei cittadini -afferma Denis Nesci, Presidente Nazionale Epas- Lo spazio Web nell’epoca dell’informatizzazione e di Internet rappresenta uno spazio di vitale importanza, e anche da questo punto di vista abbiamo il dovere di affiancare il cittadino e di offrirgli un servizio che sia il più possibile moderno, completo ed efficace e, perché no, gradevole”.


Viene subito messa in atto, dunque, la strategia del Patronato, deciso a puntare con vigore sulla modernità in tutte le sue sfaccettature, a iniziare dal proprio sito. La necessità di fornire risposte rapide e di informare in tempi brevi fa sì che venga privilegiata la strada dei servizi telematici, e che il sito, uno dei canali di comunicazione fondamentali, debba essere sempre ricco di spunti e sappia rispondere alle esigenze degli utenti. “Mi piace l’idea che il sito sappia comunicare l’idea di energia che una squadra giovane come la nostra deve sempre avere- aggiunge il neo presidente Nesci- La forza delle nostre idee troverà espressione in tutti i mezzi attraverso cui ci rivolgiamo ai cittadini, e lo spazio Web è molto importante in tal senso”.


Nella versione aggiornata, sarà possibile visualizzare in alto a sinistra le 5 notizie principali, le quali si alterneranno in automatico, in modo da fornire sempre una panoramica rapida ma completa sui fatti principali. Sulla parte destra, inoltre, è possibile cliccare sui link di Inps, Inail, Inpdap e I-Post e, più in basso, avere tutte le notizie relative alle nostre sedi italiane ed estere; sarà possibile per il visitatore anche reperire le informazioni di carattere normativo relative al mondo della previdenza e a tutti i settori che rientrano nel lavoro di Patronato. Ancora, è possibile con un click, trasferirsi sui link relativi alle sigle a noi collegate, vale a dire Fna, CAF Italia, Il Paese Possibile, Infap, U.Di.Con. e Snap. Oltre a quanto illustrato, sono presenti numerosi altri servizi, come ad esempio la possibilità di rivolgere domande su problematiche di natura previdenziale o di calcolare la propria pensione. Non resta altro da fare che scoprire le novità presenti. L’Epas augura a tutti una buona navigazione!

Img Scarica allegato


Ascolta Ascolta questo testo: (voce maschile) | (voce femminile)
ATTENZIONE! Essendo una versione beta, questo lettore
potrebbe non funzionare correttamente con alcune news


FNA Il Patronato EPAS è un servizio della FNA - Federazione Nazionale Agricoltura