Ente di Patronato e di Assistenza Sociale
Via Giovanni Giolitti, 212/C - 00185 Roma
Tel. 06.4818918 - Fax 06.48976812 - [email protected]
Numero Verde 800 029661

 I Vostri diritti sono i Nostri doveri!

»Home »News
»Chi siamo »link utili
»Attività »Cookie Policy
»Privacy Notice
WISTLEBLOWING Amministrazione Trasparente
sabato 3 maggio 2025    Italiano Francese English Spagnolo Tedesco
x-CHIUDI
Indietro  Stampa  Stampa PDF    A | A | A |
Torna indietro    da "EPAS NOTIZIE" del 25/05/2010

PER L'EPAS PRESTIGIOSA COLLABORAZIONE CON SOLDIONLINE

Per ogni realtà lavorativa la parola crescita è il punto di riferimento costante, il traguardo da raggiungere: a questa regola, ovviamente, non sfugge il Patronato Epas, la cui crescita si esplica attraverso il miglioramento dei servizi offerti ai cittadini, l’assistenza di qualità offerta a chi si rivolge a noi e gli spazi che ci ritagliamo nei canali di informazione, per mezzo dei quali abbiamo la possibilità di comunicare le nostre iniziative e di far conoscere il nostro modo di lavorare. Proprio in riferimento all’ambito comunicativo, l’Epas esprime grande soddisfazione per la collaborazione avviata con Soldionline.it, uno dei principali e più noti portali di finanza in Italia.

“Siamo un ente ormai ben radicato sul territorio- Afferma Denis Nesci, il Presidente Nazionale del Patronato Epas- e siamo consapevoli che la nostra forza deve sempre essere la voglia di fare di più nell’interesse dei cittadini che vengono da noi perché di noi si fidano. Puntiamo a migliorare e ad elevare continuamente il livello di qualità del nostro lavoro, e sappiamo benissimo che è molto importante avere il modo di comunicare e di far conoscere le nostre peculiarità e la nostra professionalità collaborando con siti che si occupano di materia finanziaria, previdenziale e pensionistica. In tal senso -continua il Presidente Nesci- aver trovato uno spazio su Soldionline è motivo di grande orgoglio per noi e uno stimolo a fare sempre meglio”.

L’importante collaborazione in questione è un fatto recente, poiché è stata avviata da poco più di un mese, e si concretizza principalmente nella trattazione di argomenti che riguardano da vicino l’attività di Patronato: si parla infatti di tutte le questioni di attualità riconducibili al mondo del lavoro, delle pensioni e dell’istruzione, si illustrano le più importanti novità legali, le sentenze dei vari organi giurisdizionali e le innovazioni proposte dalla politica o dai vari settori occupazionali, si provvede a informare i cittadini su tutto ciò che riguarda l’universo degli enti previdenziali del nostro Paese.

“Mettiamo a disposizione dei cittadini tutte le nostre competenze e il ventaglio, sempre più ampio, delle nostre attività- commenta ancora il Presidente Denis Nesci- attraverso una piattaforma comunicativa di grande prestigio e di enorme visibilità. Questo ci spinge a essere, se possibile, ancora più scrupolosi nelle nostre occupazioni quotidiane”.

La collaborazione tra Epas e Soldionline dunque continua, va avanti arricchendosi giorno per giorno di contributi in materia previdenziale: il frutto di questa collaborazione è facilmente reperibile, poiché basta andare su http://www.soldionline.it/finanza-personale/previdenza-pensioni/. Il lavoro congiunto fra il Patronato e il portale finanziario si concretizza anche attraverso altri due blog, relativi al mondo del lavoro e a quello dei concorsi (http://www.soldionline.it/finanza-personale/offerte-lavoro/ e http://www.soldionline.it/finanza-personale/mondo-concorsi/).


Ascolta Ascolta questo testo: (voce maschile) | (voce femminile)
ATTENZIONE! Essendo una versione beta, questo lettore
potrebbe non funzionare correttamente con alcune news


FNA Il Patronato EPAS è un servizio della FNA - Federazione Nazionale Agricoltura