Ente di Patronato e di Assistenza Sociale
Via Giovanni Giolitti, 212/C - 00185 Roma
Tel. 06.4818918 - Fax 06.48976812 - [email protected]
Numero Verde 800 029661

 I Vostri diritti sono i Nostri doveri!

»Home »News
»Chi siamo »link utili
»Attività »Cookie Policy
»Privacy Notice
WISTLEBLOWING Amministrazione Trasparente
sabato 5 luglio 2025    Italiano Francese English Spagnolo Tedesco
x-CHIUDI
Indietro  Stampa  Stampa PDF    A | A | A |
Torna indietro    da "EPAS NOTIZIE" del 08/02/2011

Bando Inpdap
Ecco le ultime novità per la nuova stagione 2011. L’Inpdap ha indetto il bando “Valore Vacanza” per 33 mila figli e gli orfani dei dipendenti e dei pensionati della Pubblica Amministrazione.    
I benefici sono suddivisi secondo delle fasce d’età:
• Per i ragazzi tra i 15 e i 17 anni sono previsti Soggiorni Esteri presso college e campus stranieri dedicati allo studio di una lingua straniera tra inglese, spagnolo e tedesco.
• Per i ragazzi di età compresa tra i 7 e i 14 anni sono previsti Soggiorni in Italia presso strutture turistiche  per la valorizzazione della pratica sportiva, della danza, della musica, del teatro, delle abilità informatiche e manuali.
La scadenza per  la presentazione delle domande on-line è prevista  il 4 marzo, ore 18.00. Per maggiori informazioni il bando è reperibile sul sito ufficiale dell’INPDAP.
 

Ascolta Ascolta questo testo: (voce maschile) | (voce femminile)
ATTENZIONE! Essendo una versione beta, questo lettore
potrebbe non funzionare correttamente con alcune news


FNA Il Patronato EPAS è un servizio della FNA - Federazione Nazionale Agricoltura