
da "
EPAS NOTIZIE" del
08/02/2011
Bando Inpdap
Ecco le ultime novità per la nuova stagione 2011. L’Inpdap ha indetto il bando “Valore Vacanza” per 33 mila figli e gli orfani dei dipendenti e dei pensionati della Pubblica Amministrazione.
I benefici sono suddivisi secondo delle fasce d’età:
• Per i ragazzi tra i 15 e i 17 anni sono previsti Soggiorni Esteri presso college e campus stranieri dedicati allo studio di una lingua straniera tra inglese, spagnolo e tedesco.
• Per i ragazzi di età compresa tra i 7 e i 14 anni sono previsti Soggiorni in Italia presso strutture turistiche per la valorizzazione della pratica sportiva, della danza, della musica, del teatro, delle abilità informatiche e manuali.
La scadenza per la presentazione delle domande on-line è prevista il 4 marzo, ore 18.00. Per maggiori informazioni il bando è reperibile sul sito ufficiale dell’INPDAP.
Ascolta questo testo:
(voce maschile) |
(voce femminile)
ATTENZIONE! Essendo una versione beta, questo lettore
potrebbe non funzionare correttamente con alcune news

Il Patronato EPAS è un servizio della FNA - Federazione Nazionale Agricoltura