Ente di Patronato e di Assistenza Sociale
Via Giovanni Giolitti, 212/C - 00185 Roma
Tel. 06.4818918 - Fax 06.48976812 - [email protected]
Numero Verde 800 029661

 I Vostri diritti sono i Nostri doveri!

»Home »News
»Chi siamo »link utili
»Attività »Cookie Policy
»Privacy Notice
WISTLEBLOWING Amministrazione Trasparente
venerdì 2 maggio 2025    Italiano Francese English Spagnolo Tedesco
x-CHIUDI
Indietro  Stampa  Stampa PDF    A | A | A |
Torna indietro    da "EPAS NOTIZIE" del 05/09/2011

Inail: assistenza per i servizi telematici via chat
A partire dal 24 agosto, è possibile ricevere supporto e consulenza, nell’utilizzo dei servizi telematici disponibili sul portale dell’Inail, da parte degli operatori del “Contact center”, anche via chat.

Nel corso di questa prima fase sperimentale, il nuovo canale di comunicazione si rivolge esclusivamente agli intermediari dell’Istituto, come ad esempio, i commercialisti oppure i consulenti del lavoro ed offre assistenza solo per:

• i servizi di denuncia di iscrizione e di cessazione di azienda;
• le denunce di infortunio.

Inoltre, lo strumento della chat (accessibile dall’area “Punto Cliente” presente sul sito web dell’Inail) permette agli operatori del “Contact Center” di visualizzare le operazioni eseguite dagli utenti; grazie alla procedura di condivisione delle applicazioni (il cosiddetto “co-browsing) e di risolvere, quindi, in tempo reale i problemi tecnici più complessi.
 


Ascolta Ascolta questo testo: (voce maschile) | (voce femminile)
ATTENZIONE! Essendo una versione beta, questo lettore
potrebbe non funzionare correttamente con alcune news


FNA Il Patronato EPAS è un servizio della FNA - Federazione Nazionale Agricoltura