|  | Ente di Patronato e di Assistenza Sociale Via Giovanni Giolitti, 212/C - 00185 Roma Tel. 06.4818918 - Fax 06.48976812 - [email protected] Numero Verde 800 029661 
 | 
 | Area Operatori  | 
 
 da "EPAS NOTIZIE" del 07/11/2011
    da "EPAS NOTIZIE" del 07/11/2011In base al nuovo modello gestionale, declinato su due livelli, sarà possibile ottenere una risposta immediata ai quesiti di natura previdenziale di facile risoluzione; mentre per quanto riguarda i casi più complessi che richiedono una trattazione più approfondita, gli operatori indirizzeranno i cittadini ad una delle sedi periferiche dell’Istituto dislocate sul territorio.
Il secondo livello d’informazione e consulenza e di assistenza informatica dovrebbe entrare in funzione entro la fine del mese di novembre e sarà gestito dalle Direzioni regionali dell’Inps, attraverso:
• i Centri regionali di informazione e consulenza (Cric) che sono suddividi in tre sezioni specialistiche: 1) pensioni 2) prestazioni a sostegno del reddito  3) soggetto contribuente;
• i Gruppi di assistenza informatica interna ed esterna (Gai). 
 
 Ascolta questo testo:
(voce maschile) |
(voce femminile)
Ascolta questo testo:
(voce maschile) |
(voce femminile) Il Patronato EPAS è un servizio della FNA - Federazione Nazionale Agricoltura
 Il Patronato EPAS è un servizio della FNA - Federazione Nazionale Agricoltura