
da "
EPAS NOTIZIE" del
17/04/2012
CAMBIANO LE MODALITÀ DI INVIO PER CASSA INTEGRAZIONE GUADAGNI ORDINARIA
Cambia la modalità di invio telematico per le domande inerenti cassa integrazione guadagni ordinaria, al fine di agevolare aziende, consulenti e professionisti: secondo il messaggio n.6457 diffuso dall’Inps, a partire dal 27 aprile c.a. non verrà usato l’attuale canale con applicazione WEB ma l’invio sarà basato su file XML.
In aggiunta allo schema XSD per la gestione via software delle domande XML di CIGO già presente sul sito dell’Inps, prossimamente sarà possibile scaricare il programma offline “CIGO Desktop” che permetterà di generare le domande in formato XML.
Ascolta questo testo:
(voce maschile) |
(voce femminile)
ATTENZIONE! Essendo una versione beta, questo lettore
potrebbe non funzionare correttamente con alcune news

Il Patronato EPAS è un servizio della FNA - Federazione Nazionale Agricoltura