Ente di Patronato e di Assistenza Sociale
Via Giovanni Giolitti, 212/C - 00185 Roma
Tel. 06.4818918 - Fax 06.48976812 - [email protected]
Numero Verde 800 029661

 I Vostri diritti sono i Nostri doveri!

»Home »News
»Chi siamo »link utili
»Attività »Cookie Policy
»Privacy Notice
WISTLEBLOWING Amministrazione Trasparente
lunedì 6 maggio 2024    Italiano Francese English Spagnolo Tedesco
x-CHIUDI
Indietro  Stampa  Stampa PDF    A | A | A |
Torna indietro    da "EPAS NOTIZIE" del 18/01/2013

Circolare Inps su domande di emersione
Il Decreto Legislativo n. 109 del 16 luglio 2012, all’articolo 5, forniva le necessarie indicazioni relative alla sanatoria; la circolare Inps n. 10 di ieri, 17 gennaio 2013, ha provveduto a comunicare le istruzioni operative per la trasmissione della documentazione ai datori di lavoro che hanno versato il contributo forfetario di 1.000 euro, ma che devono ancora completare la procedura di regolarizzazione mediante l’invio della domanda telematica.

 
Con la circolare 10/2013, l’Inps detta le linee di comportamento che il datore di lavoro dovrà osservare nel caso di interruzione del rapporto lavorativo prima della conclusione del procedimento, fornendo al contempo le indicazioni necessarie relativamente ai vari aspetti legati al disconoscimento della domanda di emersione, alla modifica dei dati inseriti nella domanda di emersione nonché ai rapporti di lavoro plurimi al cospetto di domande di emersione presentate più volte. L’istituto Nazionale di Previdenza Sociale ricorda che la documentazione dovrà essere trasmessa entro il 31 gennaio 2013.
 
Ascolta Ascolta questo testo: (voce maschile) | (voce femminile)
ATTENZIONE! Essendo una versione beta, questo lettore
potrebbe non funzionare correttamente con alcune news


FNA Il Patronato EPAS è un servizio della FNA - Federazione Nazionale Agricoltura