da "
IPSODAILY" del
31/10/2007
Call center - Servizi non richiesti e telefonate indesiderate: le sanzioni del Garante della Privacy
Prosegue l'azione del Garante a tutela degli utenti telefonici che segnalano
costi e disagi derivanti da un uso scorretto dei loro dati personali da parte
dei call center dei principali gestori. Le sanzioni comminate ai gestori di
telefonia fissa e mobile per illeciti trattamenti di dati personali riguardano
prevalentemente attivazione di servizi non richiesti (cambi di operatore, linee
Internet veloci, servizi aggiuntivi) e, in misura minore, telefonate
pubblicitarie indesiderate.
(NewsLetter Garante per la protezione dei dati
personali 30/10/2007, n. 297)
Ascolta questo testo:
(voce maschile) |
(voce femminile)
ATTENZIONE! Essendo una versione beta, questo lettore
potrebbe non funzionare correttamente con alcune news
Il Patronato EPAS è un servizio della FNA - Federazione Nazionale Agricoltura