Ente di Patronato e di Assistenza Sociale
Via Giovanni Giolitti, 212/C - 00185 Roma
Tel. 06.4818918 - Fax 06.48976812 - [email protected]
Numero Verde 800 029661

 I Vostri diritti sono i Nostri doveri!

»Home »News
»Chi siamo »link utili
»Attività »Cookie Policy
»Privacy Notice
WISTLEBLOWING Amministrazione Trasparente
sabato 3 maggio 2025    Italiano Francese English Spagnolo Tedesco
x-CHIUDI
Indietro  Stampa  Stampa PDF    A | A | A |
Torna indietro    da "EPAS NOTIZIE" del 14/01/2010

Centro d'ascolto per la qualità dei servizi al pensionato
Abbiamo apprezzato il fatto che il 10 dicembre 2009 è stato sottoscritto il protocollo d'intesa "Centro d’Ascolto per la qualità dei servizi al  Pensionato" tra l'INPDAP Regionale Calabria, l'EPAS Calabria, con la presenza del nostro Direttore Regionale, Alifraco Clemente, le Federazioni dei Pensionati ed gli altri Patronati Regionali.

È nata così una nuova struttura organizzativa con l’obiettivo di porsi al servizio dei pensionati pubblici, che possa intercettare i loro reali bisogni. Questa iniziativa nasce con lo scopo di orientare l’attività verso un modello di consulenza previdenziale qualificata rivolta ai pensionati, improntata all’affidabilità, disponibilità e cortesia, valorizzando il ruolo del Patronato nella realizzazione di sinergie operative e valutando progetti comuni, con lo scopo di sensibilizzare il contesto territoriale calabrese sul ruolo e lo stato del pensionato nell’odierna società.


Ascolta Ascolta questo testo: (voce maschile) | (voce femminile)
ATTENZIONE! Essendo una versione beta, questo lettore
potrebbe non funzionare correttamente con alcune news


FNA Il Patronato EPAS è un servizio della FNA - Federazione Nazionale Agricoltura